In questa sezione sono raccolte notizie ed informazioni su:
- concorsi e selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo determinato e indeterminato;
- selezioni per l'assegnazione di borse di studio;
- avvisi di mobilità esterna
In particolare si possono consultare e scaricare:
- il testo integrale del bando con tutti i dettagli utili per partecipare al concorso o alla selezione (requisiti di ammissione, documentazione richiesta, prove di esame) e le informazioni sul rapporto di lavoro e sulla retribuzione;
- lo schema di domanda da compilare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Concorsi e selezioni pubbliche in svolgimento
Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione
a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria D, profilo professionale “Funzionario di ricerca” nell’ambito delle attività di promozione alla salute e supporto alla programmazione e monitoraggio dei percorsi istituzionali e professionali in campo socio-sanitario, inerenti l’epidemiologia e la verifica della qualità dei servizi sanitari (trattamento economico tabellare iniziale D1)
La scadenza per la presentazione delle domande è il
17 novembre 2017. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di cui sopra (a tal fine farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale di partenza) purchè pervenute all'ARS entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di scadenza del presente bando.
Visualizza i dettagli:
Bando (pubblicato su BURT n. 42 del 18/10/2017)
Moduli domanda di partecipazione-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Borse di studio in svolgimento
Selezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1
borsa di studio nell’ambito dell
’Indagine di biomonitoraggio e Valutazioni Epidemiologiche a Tutela della salute nei Territori dell'Amiata (InVETTA) di cui al progetto “Geotermia e salute – Fase IV”, da svolgersi nel Comune di Santa Fiora e negli altri comuni geotermici dell’area amiatina (CUP D15I14000500002)
La scadenza per la presentazione delle domande è il
12 ottobre 2017.
Le domande spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine perentorio di cui sopra (a tal fine farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale di partenza) purchè pervenute all'ARS entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di scadenza del presente bando.
Visualizza i dettagli:
Bando (pubblicato su BURT n. 39 del 27/09/2017)
Modulo domanda-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Concorsi e selezioni pubbliche concluse
Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’
assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria D, profilo professionale “Funzionario di ricerca” nell’ambito delle attività di promozione alla salute e supporto alla programmazione e monitoraggio dei percorsi istituzionali e professionali in campo socio-sanitario, inerenti l’epidemiologia e la verifica della qualità dei servizi sanitari (trattamento economico tabellare iniziale D1)
La scadenza per la presentazione delle domande è l'
8 settembre 2017. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio di cui sopra (a tal fine farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale di partenza) purchè pervenute all'ARS entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di scadenza del presente bando.
Visualizza i dettagli:
Bando (pubblicato su BURT n. 32 del 09/08/2017)
Moduli domanda di partecipazione
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI
Il Direttore dell’ARS, con
decreto n. 72 del 06 ottobre 2017, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella sezione "Provvedimenti" di Amministrazione trasparente del sito istituzionale di ARS ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.
RISULTATI DELLA PROVA ORALE
Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data
4 ottobre 2017 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.
I punteggi sono riportati nel documento denominato “
Risultati_prova_4-10-2017”. Si informa che, come previsto dal bando, sono ritenuti idonei i candidati che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 18/30.
La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’ARS e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore ARS di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima
VALUTAZIONE DEI TITOLI PRESENTATI DAI CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE
La commissione esaminatrice della selezione pubblica ha effettuato la valutazione di titoli presentati dai candidati ammessi alla prova orale, in conformità con quanto stabilito all’art. 7 del bando di selezione.
Si pubblicano di seguito i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli: "
Punteggi_complessivi_titoli"
RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA
Sono di seguito pubblicati i risultati della prova scritta della selezione in oggetto, svolta il 25 settembre 2017:
Risultati_prova_25-09-2017
CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
In conformità con quanto stabilito all’art. 10 del bando “Prove di esame”, sono considerati idonei i candidati che alla prova scritta hanno ottenuto un punteggio non inferiore a 21/30 (ventuno/trentesimi).
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale è pubblicato nel documento di seguito allegato:
Elenco_ammessi_prova_oraleI candidati ammessi alla selezione, presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento - il giorno
4 ottobre 2017 alle ore 09,30 – presso la sede dell’ARS (Villa La Quiete alle Montalve, Via Pietro Dazzi, 1 - Firenze), senza alcuna altra comunicazione.
La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge
.
AVVISO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE ALLA SELEZIONE
Si rende noto che con decreto n. 67 del 15 settembre 2017, il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima.
L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: Elenco candidati ammessi ed esclusi.
In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre ARS, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale di ARS sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.
I candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova scritta – muniti di valido documento di riconoscimento – nel giorno, luogo e orario indicato all’art. 11 del bando (25 settembre ore 10,00 presso la sede ARS), senza alcuna altra comunicazione.
ANNULLAMENTO PROVA di PRESELEZIONE
Si comunica che, ai sensi di quanto previsto dagli artt. 7 e 11 del bando,
la prova di preselezione (prevista in data 20 settembre 2017)
NON verrà effettuata in quanto il numero di domande pervenute è tale da non necessitarne lo svolgimento.
La prima prova d’esame a cui i candidati sono invitati a presentarsi è la
prova scritta che si terrà in data
25 settembre 2017 alle ore 10,00 presso la sede dell’ARS.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avvisi relativi al personale interno
Avviso di selezione interna per il conferimento della responsabilità della posizione organizzativa “Farmaco epidemiologia”
E' indetto un avviso di selezione interna (riservato ai dipendenti di ARS) per l’individuazione del personale a cui attribuire l’incarico di responsabilità della posizione organizzativa "Farmaco epidemiologia"
Scadenza avviso:
20 luglio 2017 ore 13:00
Visualizza i dettagli:
Decreto Direttore n.50 del 12/07/2017AvvisoSchema di domanda
Atto di conferimento incarico^^^^^^^^^^^^^^^
Avviso Posizioni OrganizzativeE' indetto un avviso di selezione interna (riservato ai dipendenti di ARS) per l’individuazione del personale a cui attribuire l’incarico di responsabilità delle posizioni organizzative secondo l’assetto e la graduazione definita con il decreto direttore n. 37 del 09/06/2017
Scadenza avviso:
19 giugno 2017 ore 13:00Visualizza i dettagli:
Decreto Direttore n.37 del 09/06/2017AvvisoSchema di domandaAtto di conferimento incarichi*
Decreto Direttore n. 36 dell' 08/06/2016 "Approvazione disciplinare di regolamentazione istituto delle posizioni organizzative" e all. A (disciplinare).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Borse di studio concluse
Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di analisi dei processi perioperatori e valutazione HTA delle tecniche ERAS (Enhanced Recovery After Surgery) e di decurarizzazione nella produttività dei blocchi operatori, nell’ambito del progetto denominato “Realizzazione di un report HTA su curarizzazione e decurarizzazione in anestesia generale”
Graduatoria e nomina vincitoriSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di sviluppo di un sistema di acquisizione, transcodifica e analisi dei dati per il monitoraggio dei percorsi diagnostico-assistenziali-terapeutico-riabilitativi delle persone con ictus cerebrale, nell’ambito del progetto denominato “Prime linee d’indirizzo alle Aziende per la realizzazione della rete Ictus”.
Graduatoria e nomina vincitoriSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di sviluppo di un sistema automatico di acquisizione, transcodifica, analisi dei dati dei Laboratori di Microbiologia per il monitoraggio del rischio microbiologico in Toscana
Graduatoria e nomina vincitoriSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di supporto alla gestione di dati sanitari e ambientali della popolazione a rischio per esposizione a tallio a seguito della contaminazione dell’acquedotto di Valdicastello e Pietrasanta-centro.
Graduatoria e nomina vincitoriSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 2 borse di studio con finalità di supporto alla gestione della rete di progetto e delle attività dei team operativi nell’ambito del progetto “La gestione dell'innovazione organizzativa per aumentare l'efficienza e l'efficacia dei percorsi di cura del Sistema Sanitario Toscano”
Graduatoria e nomina vincitoriSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di studio ed analisi dei dataset ambientali e sanitari nell’ambito del progetto “Geotermia e salute – Fase IV”, da svolgersi nel Comune di Santa Fiora e negli altri comuni geotermici dell’area amiatina
Graduatoria e nomina vincitoreSelezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di supporto al controllo statistico di processo connessa al progetto regionale “La gestione dell'innovazione organizzativa per aumentare l'efficienza e l'efficacia dei percorsi di cura del Sistema Sanitario Toscano"
Graduatoria e nomina vincitore
Selezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di supporto all’attività di studio e analisi dei dati nell’ambito del progetto “Il sistema informativo dei dati di sorveglianza microbiologica in Toscana”
Esito procedura
Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di “supporto all’attività di gestione ed analisi dei dati sanitari inerenti il monitoraggio dei Lea (Livelli essenziali di assistenza) e dell’appropriatezza nei percorsi assistenziali”
Graduatoria e nomina vincitore
Selezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di “gestione di un percorso strutturato di consensus conference su linee guida per il miglioramento della codifica diagnostica ICD9CM in pronto soccorso”
Graduatoria e nomina vincitore
Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di “supporto alla realizzazione di un sistema informativo statistico di monitoraggio del rischio microbiologico in toscana”
Graduatoria e nomina vincitore
Selezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di "Attività di supporto nell'ambito dell'area di epidemiologia dei servizi sanitari assistenziali, con particolare riferimento all'analisi dei flussi sanitari relativi alle patologie croniche"
Graduatoria e nomina vincitore
Selezione pubblica per titoli ed esame per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di "Costruzione di indicatori di salute relativi all'esposizione a fattori ambientali con particolare riferimento alle attività geotermiche"
Graduatoria e nomina vincitore
Concorsi, selezioni e avvisi conclusi
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per il conferimento dell’incarico di Coordinatore dell’Osservatorio per la Qualità e l’equità dell’Agenzia Regionale di Sanità della Toscana- BURT n. 51 del 21/12/2016 (scadenza per la presentazione delle domande: 20 gennaio 2017)
Decreto nomina e attribuzione incarico
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per il conferimento dell’incarico di Coordinatore dell’Osservatorio di Epidemiologia dell’Agenzia Regionale di Sanità della Toscana - BURT n. 22 del 01/06/2016 (scadenza per la presentazione delle domande: 1 luglio 2016)
Decreto di nomina e attribuzione incarico
Avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione nominativa a tempo pieno e indeterminato di n. 1 "Collaboratore per i servizi generali" Categoria B - posizione economica B1 - riservato alla categoria dei disabili ai sensi dell’articolo 11 della Legge n. 68/1999 ed iscritti nelle liste di collocamento obbligatorio della Provincia di Firenze
Graduatoria
Avviso di selezione pubblica per titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di personale di categoria c, nel profilo professionale "assistente amministrativo-contabile", con mansioni "contabili e controllo di gestione" (trattamento economico tabellare C1)
Graduatoria
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per il conferimento dell'incarico di Coordinatore dell'Osservatorio per la Qualità e l'Equità dell'Agenzia Regionale di Sanità della Toscana (A.R.S.) - anno 2012
Conclusione del procedimento
Avviso di mobilità volontaria esterna
In esecuzione del decreto direttore n. 16 del 2 novembre 2011 è pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Funzionario di ricerca, categoria D comparto Regioni - Autonomie locali.
Data pubblicazione: 4 novembre 2011
Scadenza presentazione domande: 4 dicembre 2011
Consulta l'avviso e la domanda
Conclusione del procedimento