Scarica .csv(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2022
Data: 04/09/2019 - CIG: ZB4291C619 |
Oggetto: (MePa n° 2347882) Espansione dischi HPE 3Par per sala server ARS |
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ITECH PROJECTS AND CONSULTING SRL - C.F: 05350170485 |
TELECOM ITALIA SPA - C.F: 00488410010 |
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Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA - C.F.: 00488410010 |
Importo: 37.300,00 - dal 04/09/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 37.300,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |
Data: 02/09/2019 - CIG: ZBA296FC2C |
Oggetto: (MePa RDO) Rinnovo per un periodo di 12 mesi del servizio di videoconferenza ARS GotoMeeting e Gotowebinar |
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Omnidea srl - C.F: 03683000271 |
Smartech srl - C.F: 05924490484 |
Telecom Italia spa - C.F: 00488410010 |
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Aggiudicatario: Smartech srl - C.F.: 05924490484 |
Importo: 1.160,00 - dal 11/09/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 1.160,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |
Data: 09/08/2019 - CIG: Z7228B2AA6 |
Oggetto: (START RDO) affidamento di servizio in concessione erogazione bevande calde e fornitura chiavette elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza |
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CDA VENDING SRL - C.F: 05910530483 |
COFFEE SERVICE SRL - C.F: 05459230487 |
Coiba s.r.l. - C.F: 01443620511 |
Toscafè S.r.l.s. - C.F: 06677940485 |
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Note: Si tratta di un ”Servizio in concessione di erogazione bevande calde e snack/bevande fredde mediante distributori automatici da installarsi nella sede dell’Ente per la durata di 3 anni” a seguito di RdO aperta su START con criterio di selezione dell´Offerta Economicamente Più Vantaggiosa (OEPV). In sintesi è l´operatore economico affidatario a pagare l´ente, con l´unica eccezione riservata all´Ente per l´acquisto chiavette di elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza di cui qui conseguentemente si rileva la spesa con ordine 120 del 09/08/2019 di € 454.55+IVA 10%
In pubblicazione invece si riportano in elenco anche gli operatori economici che hanno partecipato. |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
Data: 08/08/2019 - CIG: Z70289FD1B |
Oggetto: (START RDO) Servizio di "Realizzazione di n. 1.200 interviste telefoniche e domiciliari ai cittadini di 65 anni e oltre sul territorio della Toscana" |
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DOXA S.p.A. - C.F: 00935420158 |
Ellegieffe srls - C.F: 05788410651 |
IZI S.p.A. - C.F: 04062060589 |
Noto Sondaggi Srl - C.F: 14444351002 |
Scenari Srl - C.F: 06637800639 |
Virtual Coop Cooperativa sociale - C.F: 04284720374 |
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Aggiudicatario: Noto Sondaggi Srl - C.F.: 14444351002 |
Importo: 15.540,88 - dal 08/08/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 15.540,88 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
Data: 30/07/2019 - CIG: ZD02959754 |
Oggetto: Fornitura parete divisoria |
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B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
Importo: 536,00 - dal 30/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 536,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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E’ stato richiesto preventivi a n.2 operatori economici ("B-office" e "Tutto segnaletica") per una parete divisoria formata da n. 2 pannelli con caratteristiche di qualità materiale dimensioni e funzionalità considerate adatte alle esigenze di ARS. Ambedue i fornitori hanno inoltrato ad ARS la loro migliore offerta ed il fornitore B-office risulta averci inviato il preventivo con il prezzo più basso.
Il prezzo è valutato congruo |
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Data: 16/07/2019 - CIG: ZAA2887FA6 |
Oggetto: (MEPA 5044655) FORNITURA N.1LIBRERIA A GIORNON.5 POLTRONEN.1 TAVOLO |
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SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F: 01496840487 |
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Aggiudicatario: SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F.: 01496840487 |
Importo: 2.603,00 - dal 16/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 2.603,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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E´ stata effettuatae un indagine commerciale richiedendo un preventivo a 4 ditte; visti i preventivi di Centro ufficio Loreto Spa Centro uffici forniture di Cirri Fiorangela & C. Snc Rosi Srl e Sistemi snc e che quest’ultimo risulta averci inoltrato il preventivo di € 2.60300 risultante il prezzo più basso rispetto agli altri operatori economici consultati. Il osto è valutato congruo in relazione a quanto oggetto di acquisizione. |
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