Scarica .csv(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2022
Data: 11/07/2019 - CIG: ZB028E3725 |
Oggetto: (MEPA 5006248) Componenti elettronici di espansione server |
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CONVERGE SPA - C.F: 04472901000 |
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Aggiudicatario: CONVERGE SPA - C.F.: 04472901000 |
Importo: 1.680,00 - dal 12/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 1.680,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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Nel 2016 l’Agenzia aveva aderito alla Convenzione Consip Tecnologie Server per l’acquisto di server dalla Ditta Converge S.p.A.;
A giugno 2019 è stata riscontrata la necessità di una espansione hardware di uno dei server acquisiti ma risulta chiusa la Convenzione Consip
La Ditta Converge S.p.A. consente l´acquisto attraverso il Mercato Elettronico MEPA e a prezzi analoghi a quelli della Convenzione ormai chiusa dei prodotti e servizi opzionali necessari di cui garantisce la compatibilità totale degli elementi accessori. |
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Data: 08/07/2019 - CIG: Z3228B0DA2 |
Oggetto: (MEPA RDO) Affidamento del servizio di Fornitura di batterie APC Schneider Electric per UPS e contestuale servizio di smaltimento |
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EXPLEO INFORMATICA - C.F: 04898290483 |
FALCARO SRL - C.F: 04293230282 |
ITECH PROJECTS AND CONSULTING SRL - C.F: 05350170485 |
STEMA SRL - C.F: 04160880243 |
T.P.M. TELEFONIA PRIVATA MANUTENZIONI - C.F: 03171060480 |
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Aggiudicatario: STEMA SRL - C.F.: 04160880243 |
Importo: 6.240,00 - dal 09/07/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 6.240,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA |
Data: 02/07/2019 - CIG: Z912907A17 |
Oggetto: (MEPA TD) manutenzione ordinaria imp.spec.antincendio antintrusione e controllo elettr.cabina motopompa dal 7/19 al 6/20 |
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ELETTRO IMPIANTI SNC - C.F: 02138940123 |
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Aggiudicatario: ELETTRO IMPIANTI SNC - C.F.: 02138940123 |
Importo: 5.900,00 - dal 02/07/2019 al 30/06/2020 |
Liquidato (*): 5.900,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 3bx-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Trattativa Diretta con singola ditta |
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Si è ritenuto procedere per la durata limitata ad 1 anno ad assicurare la manutenzione in oggetto affidando tale servizio alla stessa ditta che ben conosce la situazione degli impianti speciali a Villa La Quiete rilevando che per tale limitato periodo sarebbe controproducente doversi affidare ad un nuovo soggetto in considerazione del fatto che non esiste un ufficio tecnico nel nostro ente né in IRPET con il quale sono necessariamente condivise tali tipi di manutenzioni per Villa La Quiete fatto che potrebbe garantire il corretto passaggio di informazioni in tempi brevi.
Il costo proposto dalla ditta rapportato alla nuova durata di 12 mesi è analogo ed anche migliorativo rispetto a quello precedente ed è valutato come congruo |
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Data: 14/06/2019 - CIG: 7941982ADE |
Oggetto: (ADESIONE CONTRATTO RT) servizio portierato/reception |
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GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI SPA - C.F: 01484180391 |
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Aggiudicatario: GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI SPA - C.F.: 01484180391 |
Importo: 283.353,27 - dal 01/07/2019 al 08/02/2025 |
Liquidato (*): 200.956,89 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 8-Adesione a contratto regionale aperto |
Data: 14/06/2019 - CIG: Z5028A267C |
Oggetto: Affitto sala presso La Compagnia per evento del 04 luglio 2019 "Welfare e Salute 2019" |
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FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA - C.F: 05468660484 |
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Aggiudicatario: FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA - C.F.: 05468660484 |
Importo: 700,00 - dal 04/07/2019 al 04/07/2019 |
Liquidato (*): 700,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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In altre occasioni la sala del Teatro era concessa alla Regione Toscana e ad ARS gratuitamente ma quest´anno non è stato possibile poichè le giornate
gratuite per gli enti pubblici rese disponibili dal Teatro la Compagnia di Firenze sono terminate.
In elenco le motivazioni della scelta del fornitore.
a) Capienza: la sala offre 463 posti a sedere
b) Incluso nel prezzo pari a 700 euro + iva la struttura offre un ottimo sistema audio video con annesso il personale audio video in cabina di regia.
c) All´interno del teatro vi è una sala dove l´assessore puo´ incontrare l´ufficio stampa;
d) La sala è situata nel centro storico della città facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e questo permette all´assessore e ad altre figure operanti
negli uffici politici situati in suddetta zona di raggiungere agevolmente la sala
il prezzo è ritenuto congruo. |
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Data: 13/06/2019 - CIG: Z4328C412E |
Oggetto: Sviluppo e personalizzazione del programma AdHocEnterprise anche derivante dall’evoluzione del sistema OPI/SIOPE+ |
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STUDIO SYSTEMATICA SRL - C.F: 01683430480 |
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Aggiudicatario: STUDIO SYSTEMATICA SRL - C.F.: 01683430480 |
Importo: 12.000,00 - dal 13/06/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 12.000,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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Gli aggiornamenti del programma di cntabilità AdHoc Enterprise di Zucchetti vengono forniti dal suo partner e cioè dalla ditta Studio Systematica di Firenze che è anche il soggetto abilitato ad apportare modifiche al citato software e pertanto ricorre la casistica indicata all’art. 63 c. 2 lett. b punto 3 del Codice Appalti in tema di “tutela di diritti esclusivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale” |
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