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Data: 21/12/2017 - CIG: Z92217BE10 |
Oggetto: fornitura di chiavette per l´utilizzo aziendale dell´erogatore di bevande calde |
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COFFEE SERVICE SRL - C.F: 05459230487 |
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Aggiudicatario: COFFEE SERVICE SRL - C.F.: 05459230487 |
Importo: 545,40 - dal 22/12/2017 al 22/12/2018 |
Liquidato (*): 545,40 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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Ditta che ha presso ARS in comodato d´uso gratuito il distributore snack ed il distributore di bevande calde il cui prezzo fra i vari enti regionali risulta tra i più bassi. |
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Data: 21/12/2017 - CIG: Z382175E3B |
Oggetto: CANCELLERIA VARIA |
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B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
Importo: 969,60 - dal 21/12/2017 al 31/12/2017 |
Liquidato (*): 950,70 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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In riferimento a 3 preventivi informali ricevuti la scelta del fornitore è stata per il preventivo più basso. |
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Data: 21/12/2017 - CIG: Z4421754B8 |
Oggetto: MATERIALE IGIENICO SANITARIO E VARIO |
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B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
Importo: 901,93 - dal 21/12/2017 al 31/12/2017 |
Liquidato (*): 901,93 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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In base a 3 preventivi informali ricevuti la scelta del fornitore è stata per il preventivo più basso. |
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Data: 14/12/2017 - CIG: Z2D2150FF7 |
Oggetto: noleggio salone delle robbiane per WORKSHOP PRESENTAZIONE DEL II RAPPORTO SUI FARMACI IN TOSCANA del 19/12/2017 |
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AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F: 04612750481 |
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Aggiudicatario: AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F.: 04612750481 |
Importo: 80,00 - dal 19/12/2017 al 19/12/2017 |
Liquidato (*): 0,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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si tratta di noleggio sala per una specifica data per la quale la sala prescelta è disponbilie e idonea anche per l´ubicazione |
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Data: 14/12/2017 - CIG: ZAE2151166 |
Oggetto: Agende e calendari 2018 |
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B OFFICE SRL - C.F: 06486990481 |
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481 |
Importo: 137,45 - dal 14/12/2017 al 31/12/2017 |
Liquidato (*): 137,45 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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In riferimento a 2 preventivi informali la scelta del fornitore è stata fatta in base al preventivo più basso ricevuto |
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Data: 13/12/2017 - CIG: Z232146D74 |
Oggetto: (Mepa 4040249) arredi ufficio |
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SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F: 01496840487 |
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Aggiudicatario: SISTEMI S.N.C. DI M.MELI - S. SIENI - C.F.: 01496840487 |
Importo: 2.109,00 - dal 13/12/2017 al 31/12/2017 |
Liquidato (*): 2.109,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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Completamento del precedente lavoro per il quale erano stati richiesti due preventivi a Ditte in area fiorentina che forniscono sistemi per ufficio ed era stata selezionata la Ditta che aveva presentato il preventivo al prezzo più basso per l´Agenzia. Nel corso del lavoro è emersa la necessità di parti aggiuntive non previste che si ritiene opportuno per uniformità di materiali e lavorazione affidare alla medesima Ditta. |
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